bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

35 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo application/x-troff-me PERCHÉ FACILITY MANAGEMENT E FINANZA IMMOBILIARE INSIEME?
Finanza Immobiliare... un ossimoro?! No, un'opportunità, grazie al Facility Management !
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo object code La complessità evolutiva del Facility e del Property Management: verso il Capital Asset Management allargato e una nuova industria immobiliare
Il Facility Management e il Property Management rappresentano un’opportunità per un sano e duraturo sviluppo di una moderna Finanza Immobiliare.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo Facility Management e Complessità: la necessità di una corretta impostazione
Nella Finanza Immobiliare cresce il valore del Facility Management: servizi per migliorare la cura degli spazi dell’immobile e la gestione delle attività in essi svolte.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo La complessità del Mercato Immobiliare Italiano: le potenzialità e le tendenze
Un serio approfondimento sulle complesse dinamiche evolutive del mercato immobiliare italiano dell'ultimo decennio, necessario per svilupparne i plausibili scenari complessi futuri...
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo application/x-troff-me Apocalissi Immobiliare- Parte 3: il Facility Management e Finanza Immobiliare – insieme!
I “mondi” finanziari e immobiliari (culturalmente incompatibili e inconciliabili) trovano finalmente una proficua “cerniera” nel Facility Management e nel Property Management, capaci di conciliare il concrete (cemento, in inglese) con il virtuale, i beni immobili con quelli mobili, la funzionalità con la redditività, i risultati a breve periodo con quelli a lungo periodo. Come…? Con una “apo-calissi” (dis-velamento, in greco) di una nuova cultura manageriale applicata a una nuova Finanza Immobiliare.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo ECMAScript program Apocalissi Immobiliare- Parte 1: dal Costruire al Gestire attraverso i Brick Shares!
I “mondi” finanziari e immobiliari (culturalmente incompatibili e inconciliabili) trovano finalmente una proficua “cerniera” nel Facility Management e nel Property Management, capaci di conciliare il concrete (cemento, in inglese) con il virtuale, i beni immobili con quelli mobili, la funzionalità con la redditività, i risultati a breve con quelli a lungo periodo. Come…? Con una apo-calissi (dis-velamento, in greco) di una nuova cultura manageriale applicata a una nuova Finanza Immobiliare.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo Scenari Complessi: dalle ‘balle ‘ alle bolle, dalla Deflazione Morbida all’Economia Reale, attraverso… i CDS?
Dagli interventi in convegni davanti a più di 200 imprenditori, una ‘Bussola' per PMI e per Professionals per orientarsi negli imprevedibili scenari caotici che ci sorprenderanno – o forse non più…
Si trova in Aree tematiche / Scenari Finanziari Complessi @ Finanza Scientifica
Articolo L’Anti-Robin Hood : 6 mesi all’apocalissi immobiliare?
Come anticipato nei precedenti articoli, a partire dal febbraio 2006, sta maturando un'altra epocale 'trappola' per i risparmiatori a livello globale. Siamo prossimi alla 'resa dei conti'...?
Si trova in Aree tematiche / Scenari Finanziari Complessi @ Finanza Scientifica
Articolo C source code Oltre il Customer Centric
La seconda parte degli anni novanta ha visto l’introduzione anche in Italia del cosiddetto approccio “Customer Centric”. Abbiamo assistito all’arrivo sul mercato di diverse soluzioni applicative e alla nascita di moltissimi seminari ed eventi orientati al cliente. “Il Cliente è Re”, si leggeva sulla stampa specializzata, e parallelamente si cercava di convincere il tessuto connettivo dell’impresa italiana che era il momento di investire sulle soluzioni emergenti orientate al Cliente...
Si trova in Members / Marcomm
Articolo Octet Stream ERP per il futuro dell’impresa
Il software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) rappresenta il cuore e il sistema nervoso dell'impresa proiettata al futuro. In un'azienda che vuol presentarsi dinamica e pronta a rispondere alle sollecitazioni di un mercato in continua evoluzione, l'adozione di un software gestionale ERP è fondamentale.
Si trova in Members / Marcomm
×