bollino ceralaccato

TU, DIGITAL INNOVATOR… SENZA IL RISCHIO DI ESSERE IL “PRIMO INGENUO”?

Abbraccia l’innovazione digitale: scopri il rivoluzionario sistema di pubblicità persistente in Google di ComplexLab attestato già da numerose referenze

Sperimentare formule innovative costa, in tutti i contesti. Significa studiare, indagare un certo ambito con occhiali "nuovi" e proporre soluzioni "altre", capaci - metabolizzando e migliorando passato e presente - di spezzare schemi sclerotizzati in forza di nuove idee, metodologie ed evidenze.

Uno "sperimentare" tanto più arduo nel Digitale, laddove - soprattutto in Italia - accanto a chi cerca di portare avanti una seria attività di Ricerca&Sviluppo (come fa ComplexLab, con umiltà e dedizione), convivono proposizioni approssimative e lontane da un approccio scientifico alla materia.

E' dunque percepito come audace, in un ambito del genere,  proporsi come "Digital Innovator", azzardando approcci - per l'appunto - nuovi & innovativi. Una sfida che tuttavia assume contorni più "morbidi" laddove Altri hanno fatto da apripista, ponendosi come Testimonial di Servizi complessi e trasferendo un bene sempre più prezioso, la Fiducia.

Servizi complessi che, nel caso di ComplexLab, definiscono una dicotomia tra Visibilità vs e-Reputation, ossia tra investimento pubblicitario "tradizionale", temporalmente limitato, e una più moderna concezione di "Pubblicità persistente in Google". 

 

SCOPRI CHI SI E' GIA' AFFIDATO A COMPLEXLAB! SCARICA IL NOSTRO DOCUMENTO DI REFERENZE

 

Una scelta qui&adesso: Rendi consapevolmente la tua Competenza autorevole e riconoscibile online!

In pratica: non barattare l’opportunità di una persistente Reputazione in Rete - basata su Contenuti di qualità nella prima pagina di Google - con una visibilità temporalmente limitata - centrata invece "solo" su un investimento pubblicitario per un periodo di tempo definito.

COME?

Con uno Spazio Web ad alto Valore aggiunto, da subito - misurabilmente - molto attrattivo in Google, anche se non hai un tuo sito personale. O esterno al tuo sito, se invece ne hai uno. 

Uno Spazio Web in ComplexLab, che ha un costo di attivazione una tantum valido per sempre: paghi una volta e sei attrattivo in Rete forever!

Queste metodologie avanzate di ComplexLab, validate in dieci anni con Ricerca&Sviluppo, sono dunque già state sperimentate da Altri, come puoi leggere dal nostro Documento di Referenze nonché avvalorate - soprattutto - dal nostro prestigioso Advisory Board.

 

VUOI BENEFICIARE ANCHE TU DEI NOSTRI SERVIZI?

UNISCITI A NOI! 

 

Per info e chiarimenti, scrivici a:

 

 

 

error while rendering plone.comments
Angela Chirico

Angela Chirico

  • Azienda: ComplexLab
  • Posizione: Marketing & Business Development Manager
  • Città: Milano
  • Curriculum Vitae: scarica
  • Email:angela.chirico@complexlab.it
  • Competenze:
    • Marketing&Business Development
    • Lead generation
    • Business Intelligence
    • Web & Social Media Management
    • SEO Strategies
Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
VUOI DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE... SENZA GOOGLE?

Inizia bene il nuovo anno! Impara a scrivere Contenuti di qualità che piacciano a Google per attirare in Rete Clienti e Capitali

SEI STUFO DEI "FALSARI" DI COMPETENZE? GOOGLE LI SMASCHERA!

Promuovere le competenze in rete: Google permette di aumentare la reputazione personale online e, al tempo stesso, smaschera chi le competenze non le ha...

CERCHI LAVORO… ANCORA CON COLLOQUI E CV?

Addio vecchio curriculum! Cerchi lavoro o nuove opportunità di business? Diventa imprenditore di te stesso: sfrutta le potenzialità del web grazie a ComplexLab

VUOI SFRUTTARE GOOGLE O... CAPIRLO?

Google il referenziatore: produrre contenuti di qualità per Google è fondamentale per guadagnare la sua fiducia, e "lui" ricambierà referenziandoci ai suoi utenti!

“I CADAVERI SI NASCONDONO BENE NELLA SECONDA PAGINA DI GOOGLE”… SARA’ VERO?

Conquistare la prima pagina di Google è sicuramente utile per sviluppare il business, ma anche posizionarsi nella seconda pagina di Google produce risultati

MOLTI REFERENZIATORI DISCRIMINANO... GOOGLE NO!

In Rete è possibile fare emergere le proprie competenze professionali prima di eventuali fattori discriminanti come l’aspetto estetico, le disabilità o altro

×