La classifica dei video più diffusi in rete e alcune riflessioni sulla comunicazione e il marketing ( da marketingblob.it )
WEB 2.0 -
Leggi il resto
I lavoratori inclini all'aperitivo premiati anche sul lavoro con salari più elevati e stati di ebbrezza professionale garantiti......almeno secondo uno studio della Reason Foundation.
Aperitivi e social networking -
Leggi il resto
Moltissime ricerche realizzate con tecniche differenti in differenti contesti di tutto il mondo hanno mostrato negli ultimi venti anni che il successo di un manager o di un tecnico non dipende tanto da quello che sa già, quanto dalla rapidità e dall'efficacia con cui riesce a imparare.
Serve ancora la formazione aziendale? -
Leggi il resto
Una guida alla "verità efficace" nei rapporti tra manager e dipendenti, una metodologia per "tenere prima a freno le cattive abitudini e istituzionalizzare poi i buoni comportamenti" del MMOT (il momento manageriale della verità).
Vademecum per capi conservatori -
Leggi il resto
Delle tredici nazioni europee prese in considerazione dallo studio l’Italia ha livelli d’investimento complessivo [480 mio di euro] inferiori perfino all’ Olanda. Il problema non risiede nel numero di individui che è possibile potenzialmente colpire con questa modalità/questo mezzo né nella relativa scarsa diffusione della lingua italiana....il problema è altrove!
Why italy is off line -
Leggi il resto
Una occasione di incontro per i Dealer che ai classici spazi espositivi [peraltro molto contenuti] offre numerosi workshop con un programma articolato che punta a coprire in modo approfondito tutte le aree della commercializzazione automobilistica.
Dealer Day, non solo auto! -
Leggi il resto