bollino ceralaccato

Dealer Day, non solo auto!

Una occasione di incontro per i Dealer che ai classici spazi espositivi [peraltro molto contenuti] offre numerosi workshop con un programma articolato che punta a coprire in modo approfondito tutte le aree della commercializzazione automobilistica.

 

A mio avviso, con l’avvento e la diffusione di internet le fiere hanno perso buon parte del loro ruolo e significato.

Uno delle rare eccezioni è rappresentata dal Dealer Day dove oltre ai classici spazi espositivi [peraltro molto contenuti] vi sono numerosi workshop con un programma articolato che punta a coprire in modo approfondito tutte le aree della commercializzazione automobilistica.

L’opinione è assolutamente espressa pour cause visto che il sottoscritto mercoledì farà una breve lecture sui mass communication games.

Più precisamente, il titolo dell’intervento è: Edutaitment: La FormAzione FormAttiva; il "Mass Comunication Game" della tecnica delle SimulAzioni, formative di scena, la comunicazione giocata. Come formare e comunicare efficacemente, giocando, nelle convention e negli eventi aziendali.

Se venite ci salutiamo.

archiviato sotto:
Pier Luca Santoro

Pier Luca Santoro

Dello stesso autore
Why italy is off line

Delle tredici nazioni europee prese in considerazione dallo studio l’Italia ha livelli d’investimento complessivo [480 mio di euro] inferiori perfino all’ Olanda. Il problema non risiede nel ...

ROI & ROI: From return to investment shifting to return on influence

Farà forse parte della mia mentalità da ragioniere del marketing ma l’idea di monitorare ed analizzare il ritorno degli investimenti, anche, di marketing e comunicazione è parte del mio dna pe...

Blog in azienda: nuovo tetris per dirigenti o strumento di business?

L’attenzione ed il dibattito sull’opportunità di realizzare un blog per un azienda e su quali possano essere i ritorni attesi si focalizza quasi esclusivamente su quelli che sono genericamente...

WEB 2.0

La classifica dei video più diffusi in rete e alcune riflessioni sulla comunicazione e il marketing ( da marketingblob.it )

Indizi e segnali deboli nella strategia competitiva

Una lettura professionale recensita sul mio marketingblog.

Serve ancora la formazione aziendale?

Moltissime ricerche realizzate con tecniche differenti in differenti contesti di tutto il mondo hanno mostrato negli ultimi venti anni che il successo di un manager o di un tecnico non dipende tant...

×