bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

25 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Octet Stream Indizi e segnali deboli nella strategia competitiva
Una lettura professionale recensita sul mio marketingblog.
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo ROI & ROI: From return to investment shifting to return on influence
Farà forse parte della mia mentalità da ragioniere del marketing ma l’idea di monitorare ed analizzare il ritorno degli investimenti, anche, di marketing e comunicazione è parte del mio dna personale e professionale. Alcune tra le mie riflessioni al riguardo ........
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo object code Rubrica "Back to Basics" di luglio
Riflessioni sull'approccio del marketing interno
Si trova in Members / acravera / Articoli
Articolo Octet Stream Work-Space Management snodo per la complessità organizzativa
L’incontro delle nuove tecnologie per l’informazione con le nuove istanze organizzative, poste dall’evoluzione dei modelli del Business che enfatizzano l’interconnessione, l’ubiquità, il nomadismo e la gestione della conoscenza, hanno dato particolare rilievo allo spazio di lavoro. L’Enterprise Work Space Management emerge dalle problematiche CREM (Corporate Real Estate Management) come snodo per la soluzione della complessità dei processi di Utilization & Space Management, Facility Management, Demand & Service Management, Supply & ESP Management. Esso diviene veicolo strategico per la riduzione dei costi (anche del 20% per lavoratore), ricerca di efficacia e innovazione. Esso è indirizzo per il ripensamento delle soluzioni architettoniche dei Corporate Head Quarter e degli Spazi Ufficio.
Si trova in Members / cgranett
Articolo Entropy Marketing: be Stupid…?!
“Voglio capire come funziona quest’agenzia StilNuovo. La loro metodologia del Neuro-Marketing Mèmico sovverte tutte le precedenti, essendo assolutamente indifferente alle sciocche esigenze di consumatori e investitori; l’agenzia non si preoccupa più di predisporre pubblicità seducenti, di pagare altezzosi attori e di inventare notizie sorprendenti, scoop e altre falsità. (…)
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo La VIDEO-MAPPA dei nostri Servizi. Scegli il tuo!
Esplora la mappa e scopri quali Servizi sono più efficaci per le tue esigenze!
Si trova in Members / Redazione Complexlab
Articolo SCOPRI COME creare il tuo Attrattivo Spazio Web per attirare Lavoro e Clienti
Inizia subito ad attirare clienti via Google grazie ai Servizi innovativi di ComplexLab. Un unico costo trasparente per incrementare il tuo business in Rete
Si trova in Members / Redazione Complexlab
Articolo Octet Stream IL MODELLO MANAGEMENT BY MAGIC: Intersezioni tra illusionismo e complessità per sviluppare Creatività, Innovazione, Leadership e Management
Lo sappiamo benissimo: la soglia del caos è la “dimensione” delle possibilità, delle opportunità; è l’unica ‘zona’ in cui fioriscono e si alimentano “vita”, “evoluzione”. Indubbiamente è anche una zona ad alto rischio, ma è l’unica vitale.
Si trova in Members / Rino Panetti / Articoli
Articolo object code SU STEVE JOBS NON CI CASCO … ALMENO NON FINO IN FONDO
Volevo restar fuori dal turbinio di riflessioni, letture e riletture seguite alla scomparsa di Steve Jobs … poi, all’ennesima rilettura in chiave “leadership” della sua figura, non ho più resistito … Riflessioni sul vero senso dei concetti “Essere Leader” e “Fare il Leader”.
Si trova in Members / Rino Panetti / Articoli
Articolo D source code IL FUTURO DI STRATEGIA OCEANO BLU ... SE CADE NELLE MANI DEI “CREATIVI”
Da un po’ di tempo noto una crescente attenzione verso il Modello Strategia Oceano Blu. Come spesso accade quando la diffusione accelera, il rischio corso anche da questo Modello è quello di venir ‘’avvicinato’ pure da chi non ha adeguate conoscenze in materia di management, con la pericolosa conseguenza di non riuscire a comprenderne la portata o, peggio, di stravolgerne addirittura i principi e le logiche che lo ispirano.
Si trova in Members / Rino Panetti / Articoli
×