bollino ceralaccato

Demolizioni controllate nel settore alimentare: i vantaggi del robot radiocomandato

L’utilizzo del robot da demolizione è estremamente utile in lavori nel settore alimentare dove è importante non inquinare e essere veloci

Facility management e finanza immobiliare

Indice

Demolizioni controllate nel settore alimentare: un caso di successo di Tep

Demolizioni controllate nel settore alimentare: la soluzione di Tep

 

Tep – Taglio e perforazione cemento armato è l’azienda bresciana alla quale affidarsi per realizzare lavori di demolizioni controllate. Con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore del taglio cemento armato, Tep è in grado di fornire il servizio migliore per ogni situazione, grazie anche ad un vasto parco macchine che presenta anche robot da demolizione radiocomandati.

 

Demolizioni controllate nel settore alimentare: un caso di successo di Tep

Sulla base di un ciclo annuale e precisamente in alta stagione di vendita, Tep – Taglio e perforazione cemento armato ha ricevuto la richiesta di ristrutturate e ammodernate alcune celle frigorifere del comparto alimentare.

Poiché si tratta di inserirsi in un meccanismo programmato dove conta soprattutto la presenza al momento opportuno e la massima velocità di esecuzione per evitare di bloccare la catena del freddo, vengono richiesti doppi turni di lavoro e una massiccia presenza di macchinari e personale per portare all’esterno il materiale demolito.

 

 

 

Demolizioni controllate nel settore alimentare: la soluzione di Tep

Per portare a compimento questo lavoro di taglio cemento armato Tep ha scelto di intervenire con mezzi elettrici e robot da demolizione radiocontrollati, non inquinanti e poco ingombranti, ma in grado di demolire il doppio della superficie rispetto ai loro competitor diesel di uguale portata.

Per quest’opera di demolizione controllata (meglio: di demolizioni radiocomandate), vista l’enorme mole di materiale prodotta, è stato necessario organizzare una squadra di 8/10 persone contemporaneamente per portare al di fuori il materiale e permettere il corretto svolgimento dell’operazione. Con la strategia di lavoro messa in campo da Tep, in tempi record la pavimentazione della cella è stata demolita, rifatta e resa pronta all’uso.

 

 

Tep – Taglio e perforazione cemento armato è sia partner di grandi imprese di costruzione che fornitore diretto di servizi per studi di progettazione industriale, interni o esterni all'azienda, attivi in settori strategici quali il settore farmaceutico, il settore logistico, il settore alimentare e molti altri.

La squadra di Tep - Taglio e perforazione cemento armato, oltre a essere esperta nelle demolizioni controllate, nelle demolizioni radiocomandate, con l'utilizzo di  robot da demolizione, e nel carotaggio cemento armato, possiede una fortissima esperienza in lavori di consolidamento edifici in muratura. Le opere di consolidamento di Tep sono realizzate attraverso l'utilizzo di tecniche all'avanguardia, dalla resina alla tirantatura.

PER PREVENTIVI E INFORMAZIONI:

error while rendering plone.comments
 TAGLIO E PERFORAZIONE CEMENTO ARMATO SRL

TAGLIO E PERFORAZIONE CEMENTO ARMATO SRL

  • Azienda: TAGLIO E PERFORAZIONE CEMENTO ARMATO SRL
  • Posizione: SOCIETA'
  • Città: GAVARDO (BS)
  • Tel: 0365-374977 0365-31768
  • Sito Web: www.teponline.eu
  • Email:info@teponline.it
  • Competenze:
    • LAVORI SPECIALI PER L'EDILIZIA
    • DEMOLIZIONE CONTROLLATA
    • TAGLI E CAROTAGGI IN CEMENTO ARMATO
    • CONSOLIDAMENTI STRUTTURALI
    • DEMOLIZIONI CON ROBOT RADIOCOMANDATI

etica

Cerchi un matching di Competenza & Etica con un Fornitore o con un Cliente di Servizi di Facility Management?

Approfitta del ns servizio di Digital Business Development !

Scrivici a:

Collaborano al progetto

 

logo ifma completoblu

 


 

logo gestitec polimi

 


 

TeMA Logo

 


 

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Tep, i mastri del taglio cemento armato

Tep - Taglio e perforazione cemento armato è l’impresa edile in provincia di Brescia esperta nel taglio cemento armato con filo e disco diamantato.

Tep, opere di taglio cemento armato per recupero del sottotetto

Tep - Taglio e perforazione cemento armato effettua opere di taglio cemento con disco diamantato per sfruttare l’altezza del sottotetto e rialzare un’abitazione.

Tep, mastri di demolizioni controllate e forometrie e carotaggi

Tep - Taglio e perforazione cemento armato è l’impresa edile in provincia di Brescia esperta in demolizioni controllate e forometrie e carotaggi.

Tep, taglio cemento armato a regola d’arte con robot da demolizione radiocomandati

I vantaggi di servirsi di un robot da demolizione nell’attività di taglio cemento armato sia per lavori di demolizione standard sia in caso di grandi demolizioni

Demolizioni controllate chiavi in mano, i vantaggi di affidarsi a Tep

Tep, i professionisti del taglio cemento armato, presentano il nuovo servizio demolizioni controllate chiavi in mano

Taglio cemento armato con disco e con filo diamantato: Tep, gli esperti di demolizioni controllate

Tep-Taglio e perforazione cemento armato, Brescia: azienda specializzata in tagli a filo taglio cemento armato con disco diamantato

×