bollino ceralaccato

Scenari complessi Immobiliari

Dalla collaborazine tra OSMI - Borsa Immobiliare della CCIAA di Milano, ComplexLab e Antonucci Financial Broker sono nate le "Agorà di Scenari Complessi Immobiliari" : occasioni riservate di brainstroming complesso tra esperti dei settori Finanziari e Immobiliari per creare una nuova cultura di Finanza Immobiliare e per concepire nuovi possibili Strumenti Finanziari per l'Immobiliare, insieme a possibili futuri scenari di mercato.

Facility management e finanza immobiliare

 

Dalla collaborazine tra OSMI - Borsa Immobiliare della CCIAA di Milano,  ComplexLab e  Antonucci Financial Broker sono nate le "Agorà di Scenari Complessi Immobiliari" : occasioni riservate di brainstroming complesso tra esperti dei settori Finanziari e Immobiliari per creare una nuova cultura di Finanza Immobiliare e per concepire nuovi possibili Strumenti Finanziariper l'Immobiliare, insieme a possibili futuri scenari di mercato.

L'Agorà di OSMI Borsa Immobiliare, ideata dal Presidente Antonio Pastore, è un evento di “produzione collaborativa di scenari possibili” della finanza immobiliare italiana il cui obiettivo è di fornire  indicazioni per focalizzare interventi e individuare opportunità nel settore immobiliare grazie al proattivo brainstorming complesso da parte dei competenti (“Agorànauti” ) invitati.

 

L'Agorà di competenze è coordinata da Nicola Antonucci (consulente finanziario indipendente, ingegnere esperto di complessità e fondatore di www.ComplexLab.it ) stimolando il Brainstorming Complesso con metodo multimediale “WorkOlistic” ® : stimoli e provocazioni multimediali (brani cinematografici, musicali, immagini, citazioni...) alla creatività e al Dialogo.

 

Le relazioni relative alle Agorà già svolte si trovano cliccando qui.

 

Per ulteriori informazioni: nicola.antonucci@libero.it

 

error while rendering plone.comments
Redazione ComplexLab

Redazione ComplexLab

etica

Cerchi un matching di Competenza & Etica con un Fornitore o con un Cliente di Servizi di Facility Management?

Approfitta del ns servizio di Digital Business Development !

Scrivici a:

Collaborano al progetto

 

logo ifma completoblu

 


 

logo gestitec polimi

 


 

TeMA Logo

 


 

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Assumi un Marketing Agent di nome ChatGPT

ChatGPT si presenta come il tuo Marketing Agent capace di trasformare i tuoi sogni in contenuti ottimizzati per la Rete.

Scopri Web-Writer: il tuo Agente al Silicio per la Scrittura Web

Web-Writer: il tuo agente che collabora con l'intelligenza artificiale di ChatGPT, e progettato per creare contenuti sorprendenti

Web Leadership: come superare i tuoi concorrenti in Rete, conoscendoli

Non arrabbiarti se un tuo concorrente è più visibile di te nella Prima Pagina di Google - c’è un motivo. Comprenderlo è necessario per batterlo su questo nuovo campo.

Vendere online: come battere la concorrenza sul web grazie ai contenuti

A seguito del coronavirus il web è diventato il vero campo di battaglia dove si gioca la guerra commerciale, ecco allora come attirare clienti nei negozi online

Vendere online: aprire un e-commerce o entrare in un marketplace?

Aprire un negozio online è una soluzione per aumentare le vendite specialmente ora che per via del coronavirus comprare online è diventa un’abitudine diffusa

Come vendere online e aumentare il fatturato durante la crisi da coronavirus

Vendere online è il modo più sicuro per aumentare il fatturato al tempo del coronavirus, ecco come attirare clienti in rete grazie ai contenuti

×