bollino ceralaccato

Il mio 2009 su ComplexLab

Un indice aggiornato di tutto ciò che condivido su ComplexLab

 

2008

  • 18 gennaio "La Simulazione d'Impresa"

2007

NOVEMBRE

SETTEMBRE

  • 19 "Mettersi in discussione" (FOTOeGRAFIA)

"I Simpson siamo noi"

LUGLIO

GIUGNO

MAGGIO

  • 02 - "Il cammello"

APRILE

  • 09 - "9 prospettive di leadership"
  • 06 - "Timori per l'evoluzione del clima"

MARZO

  • 26 - "Leadership, TeamBuilding, Motivazione"
  • 24 - "Il 72% degli occupati è pensionato"
  • 16 - "Telecom Italia"
  • 12 - "Farnesina su Second Life"
  • 06 - "Euroscience 2010"
  • 05 - "Interaction Society"
  • 01 - "Deficit-pil 2006"

FEBBRAIO

  • 25 - FOTO-e-GRAFIA

"Innovazione"

"Punti di vista"

"Vision"

  • 23 - "I 12 punti di Prodi"
  • 20 - "Praga supera la Lombardia"
  • 15 - "Toys, technology and children"
  • 06 - "Sulla formazione alla conoscenza nelle organizzazioni complesse"
  • 05 - "Ritalin: anfetamine ai bambini"
  • 02 - "Prima alleanza Windows-Linux"

GENNAIO

  • 27 - "Wikipedia scomunica Microsoft BigM"
  • 16 - "Nessun rialzo dell'Outlook sull'Italia"
  • 15 - "Festival delle Scienze"
  • 10 - "Ustica: rigettato il ricorso finale"
  • 09 - "Mondializzazione come fanno per competere?"

- "Rivoluzione VOIP"

  • 08 - "Via le rendite"
  • 03 - "Riassetto Telecom"
  • 02 - "Wikiasari"
archiviato sotto: , ,
error while rendering plone.comments
Stefano Verza

Stefano Verza

Dello stesso autore
La simulazione d'impresa

Prepararsi all’ingresso nel mondo del lavoro: un’esperienza simulata per stimolare i giovani a ragionare in termini di comportamenti attesi in ambito professionale.

Management by Zen Koan

Un mix di Cultura Zen e Psicologia del Lavoro per seminare la crescita personale e ampliare i confini organizzativi.

Il turnaround Fiat attraverso le campagne pubblicitarie.

Estratto di un intervento di Luca De Meo, uno dei protagonisti del rilancio di Fiat, considerato tra i massimi esperti di marketing nel settore Automotive.

Oltre la crisi: i manager italiani guardano avanti

I risultati di un'indagine condotta da HSM su un campione di 1.150 manager intervenuti alla quinta edizione italiana del World Business Forum.

Cialdini, comunicazione influente e Responsabilità Sociale d’Impresa.

A margine del WNF (World Negotiation Forum), nuovo evento di spessore inaugurato in Italia da HSM (Milano 27-28 maggio Teatro Dal Verme), ho chiacchierato con Robert Cialdini, avendo modo di approf...

Aziende invisibili e complessità.

Un accadimento personale preso a titolo di esempio per cercarne una lettura in chiave di complessità (2003-2008). Per provare a leggere il disordine apparente o l’ordine nascosto se si preferisc...

×