bollino ceralaccato

Come avere un ventre piatto "cold": ritrova il tuo benessere e di' addio al gonfiore

In estate aumenta il disagio legato ai disordini intestinali che provocano gonfiore e dolore addominale. L’Istituto Erboristico L’Angelica offre la soluzione naturale più efficace grazie alla nuova tisana a freddo funzionale Ventre Piatto Cold.

Il gonfiore addominale è un disagio sempre più frequente per chi ha ritmi intensi ed è spesso fuori casa. Una delle problematiche principali in estate dipende dall’accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino e può essere accompagnato anche da dolore.
Se si escludono determinate patologie, come ad esempio la celiachia, l’intolleranza al lattosio, la sindrome dell'intestino irritabile, le cause si possono ricondurre a: stress, ansia, alimentazione non equilibrata, bibite gassate e pasti consumati in fretta.  

ventre piatto cold

Le tisane ventre piatto cold (" a freddo") forniscono un rimedio al dolore e al fastidio, nonché alla perdita di un ventre piatto, provocato da questo disturbo grazie all'utilizzo di prodotti naturali a base di nutraceutici specifici che agiscono sulle cause del gonfiore.

Le tisane sono un rimedio sano e naturale a questo problema grazie a un mix di erbe al loro interno, studiato specificatamente per risolvere il problema, sfruttando le note proprietà di tali erbe.

Le erbe più efficaci per il trattamento del gonfiore addominale sono finocchio, anice e carvi - ottime per rilassare la muscolatura intestinale, particolarmente tesa in presenza di una sovrapproduzione di gas. Inoltre, sono efficaci nel supportare le funzioni digestive e ridurre gli spasmi intestinali favorendo così l’eliminazione delle bolle d’aria.

Il finocchio, inoltre, è impiegato da sempre per i disturbi dispeptici, nel meteorismo e negli spasmi del tratto gastrointestinale sia degli adulti che dei bambini.

E’ estremamente importante il controllo di qualità nei processi produttivi di tali trattamenti naturali, soprattutto per rischi insiti nei prodotti naturali e organici utilizzati, quali: presenza di batteri fecali o di escherichia coli.  I controlli di qualità implementati da L’Istituto Erboristico Angelica sono estremamente severi sia prima e durante il processo produttivo sia, per deontologia aziendale, dopo la spedizione, pronti anche a proattivi richiami di prodotto qualora occorresse. In oltre 30  anni di produzione, L’Istituto Erboristico Angelica ha deciso proattivamente di ricorrere a tali richiami solo una volta.

La Ricerca e Sviluppo de L’Istituto Erboristico Angelica ha selezionato il migliore mix di erbe per una nuova soluzione efficace, naturale e di qualità nella nuova Tisana Ventre Piatto Cold.

La tisana fa parte delle tisane funzionali a freddo L’Angelica, pensate per risolvere i problemi di benessere quotidiani anche in estate.

 

PER INFORMAZIONI:  support@angelica.it

 Istituto Erboristico L'Angelica

Istituto Erboristico L'Angelica

Dello stesso autore
Escherichia Coli: trasmissione del batterio coliforme fecale e metodi di prevenzione

Ecco come si trasmette il batterio coliforme fecale Escherichia Coli. Chi è più a rischio e come prevenire il contagio

Batteri fecali, infezione da Escherichia Coli: cause, sintomi e cura

Tutto quello che c’è da sapere sull’infezione da Escherichia Coli, uno dei più noti batteri coliformi fecali

Come sgonfiare la pancia velocemente con la Tisana Ventre Piatto L’Angelica

La Tisana Ventre Piatto L’Angelica, associata a alcune regole alimentari e a uno stile di vita sano, è un rimedio naturale che aiuta a eliminare la pancia gonfia

Tisane a freddo, ecco come combattere il caldo e stare in forma

Per difendersi dal caldo bisogna seguire una costante idratazione, le tisane a freddo sono un’ottima soluzione per bere con gusto e mantenere sano l’organismo

Tisane L’Angelica, un valido aiuto per depurare il corpo in modo naturale

La disintossicazione è il processo di eliminazione delle tossine dal nostro corpo. Per raggiungere risultati ottimali ci vengono in aiuto le tisane L’Angelica

×