bollino ceralaccato

Tisana Ventre piatto Cold, la soluzione per sgonfiare la pancia velocemente

Ecco alcuni rimedi casalinghi per avere una pancia piatta. Ma per chi ha bisogno di una soluzione rapida c’è la tisana L’Angelica Ventre piatto Cold

Indice

Pancia gonfia, addio! consigli per avere un Ventre piatto Cold

Ventre piatto Cold, la tisana Angelica che restituisce velocemente una pancia piatta

 

Pancia gonfia, addio! Consigli per avere un Ventre piatto Cold

Non c'è niente di peggio che svegliarsi al mattino con la pancia gonfia. Ma ecco la buona notizia: puoi fare un sacco di piccole modifiche al tuo stile di vita quotidiano che avranno un grande impatto sul tuo benessere fisico e ridurranno quella spiacevole sensazione di gonfiore. 

A seguire alcuni pratici consigli per ottenere un ventre piatto:

Aggiungi i probiotici alla tua dieta

Inserire regolarmente i probiotici nella propria dieta può aiutare a mantenere n equilibrio la flora intestinale, regolando così il processo digestivo e riducendo il gonfiore. Tra i probiotici più conosciuti troviamo i lactobacilli e i bifido-batteri. Alimenti fermentati come yogurt, crauti, miso e tempeh sono ricchi di probiotici, così come la pasta madre. Inoltre è possibile fare scorta di probiotici in farmacia acquistando specifici integratori noti come fermenti lattici.

Bevi acqua regolarmente

Assicurarsi di essere adeguatamente idratato fa ovviamente bene alla salute. Ma bere acqua durante il giorno può anche prevenire la costipazione che contribuisce al gonfiore addominale.

Fai scorta di asparagi

È sempre il momento giusto per mangiare asparagi. La verdura contiene inulina , una fibra alimentare e prebiotica che aiuta i batteri intestinali a prosperare, prevenendo così il gonfiore addominale e dando una spinta alla digestione in generale.

Aggiungi alla tua dieta lo zenzero

In Cina, lo zenzero è stato usato per aiutare a trattare i problemi digestivi - dal gonfiore allo stomaco ai crampi addominali. Per sfruttare il suo effetto calmante sulla pancia, aggiungilo nei tuoi frullati e insalate.

Cena presto

Per evitare di alzarsi al mattino con la pancia gonfia, cerca di non cenare troppo tardi di modo da andare a letto dopo aver già digerito correttamente

Potassio al posto del sodio

Alcuni frutti e verdure - come mango, banane, spinaci e pomodori - sono ricchi di potassio, un nutriente ottimo per avere un ventre piatto. Gli esperti dicono che aiuta a compensare il sodio, che è una delle cause più comuni del gonfiore essendo alla base della ritenzione idrica.

Limita l’alcol

Goditi quel bicchiere di vino a cena, ma solo se ne hai davvero bisogno. L'alcool può disidratarti, il che lancia il messaggio al tuo corpo di trattenere acqua. Quindi più bevi, più è probabile che ti sveglierai con uno stomaco davvero gonfio.

Inizia la giornata con un bicchiere di acqua e limone

Il limone agisce come un diuretico naturale che, se associato ad acqua calda, aiuta la digestione e riduce la ritenzione idrica. Per aggiungere alla bevanda un tocco di sapore, aggiungi se vuoi un pizzico di cannella.

Ma quando hai bisogno di una soluzione rapida per ridurre il gonfiore addominale l’Istituto Erboristico L’Angelica arriva in soccorso con la sua linea di prodotti naturali pensati per ripristinare il benessere gastrointestinale. Succhi, integratori, tisane e infusi a freddo e a caldo, sfruttano le più note proprietà delle piante per combattere la pancia gonfia e i dolori addominali. Molto apprezzata è la tisana a freddo Ventre piatto Cold.

Ventre piatto Cold, la tisana Angelica che restituisce velocemente una pancia piatta

La tisana a freddo L’Angelica Ventre piatto Cold permette di ottenere benefici immediati grazie ad un mix di erbe e piante con una forte azione sgonfiante. Anice Stellato, finocchio, carvi e menta sono alla base della ricetta. Inoltre, il metodo di estrazione a freddo non solo mantiene inalterate tutte le proprietà delle erbe, ma necessita di pochi minuti per la preparazione.

Oltre alla tisana Ventre piatto Cold, L’istituto Erboristico L’Angelica offre un’ampia varietà di tisane a freddo ad azione depurativa e digestiva per accontentare gusti diversi, tra queste: la Tisana a freddo Zenzero e Limone, la Tisana a freddo Aloe Zenzero e Cetriolo e la Tisana a freddo Arancia Pepe e Curcuma.

 Istituto Erboristico L'Angelica

Istituto Erboristico L'Angelica

Dello stesso autore
Tisana Ventre piatto Angelica, la bevanda giusta per combattere il gonfiore addominale

La tisana Ventre piatto Angelica è un prezioso aiuto per risolvere i problemi legati ad una cattiva funzione intestinale

Ventre piatto L’Angelica: la tisana per sbarazzarsi del gonfiore addominale

Sgonfiare la pancia velocemente è ancora più semplice grazie la Tisana Ventre piatto L’Angelica che, col suo mix di erbe, aiuta l’eliminazione dei gas intestinali

Tisane Ventre piatto Cold: l’uso della menta per ridurre il gonfiore addominale

Le tisane Ventre piatto Cold aiutano ad eliminare quella fastidiosa sensazione di gonfiore addominale regalando una nuova sensazione di benessere

Escherichia Coli: trasmissione del batterio coliforme fecale e metodi di prevenzione

Ecco come si trasmette il batterio coliforme fecale Escherichia Coli. Chi è più a rischio e come prevenire il contagio

Batteri fecali, infezione da Escherichia Coli: cause, sintomi e cura

Tutto quello che c’è da sapere sull’infezione da Escherichia Coli, uno dei più noti batteri coliformi fecali

Come sgonfiare la pancia velocemente con la Tisana Ventre Piatto L’Angelica

La Tisana Ventre Piatto L’Angelica, associata a alcune regole alimentari e a uno stile di vita sano, è un rimedio naturale che aiuta a eliminare la pancia gonfia

×