bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

53 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Cronaca dal Futuro ( 2012 ) - Come i governi curarono i debiti… amputandoli.
Mi è arrivato oggi, 14 luglio 2009, questo tempogramma dai miei amici del futuro – te lo riporto testualmente. Molto meglio che sforzarsi a immaginare futuri scenari complessi economici, finanziari e sociali ...!
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo ComplexLife: CULTURA E KOAN - I PUNTATA : la Pace
Una serie di viaggi nella ComplexLife, attraverso Cultura e Koan, verso gli approdi della Pace, del Cretinometro... per una solida Resilienza incorporata. Con un approccio cognitivo ai giochi complessi.
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo Finanza sull’Orlo del Caos - Cavalcare l’imprevedibilità dei mercati finanziari
Con elementi di Analisi Fisica per Investitori e Traders Scientifici. Estratto del libro - Capitolo: "Genesi - Premessa"
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo Entropy Marketing: be Stupid…?!
“Voglio capire come funziona quest’agenzia StilNuovo. La loro metodologia del Neuro-Marketing Mèmico sovverte tutte le precedenti, essendo assolutamente indifferente alle sciocche esigenze di consumatori e investitori; l’agenzia non si preoccupa più di predisporre pubblicità seducenti, di pagare altezzosi attori e di inventare notizie sorprendenti, scoop e altre falsità. (…)
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo Invito alla lettura. Per scoprire nuovi e complessi scenari...
"Dalle balle alle bolle" (Finanza scientifica e Analisi Fisica Azionaria), "Etopia" (romanzo utopico per una nuova civiltà fondata sul Dialogo), "New Made in Italy" (come cogliere le opportunità della crisi al tempo della deflazione), "12 Passi di Teoria e Pratica nella Felicità Sostenibile" (un cammino per sviluppare il proprio Sogno d'Io e la propria Autostima). Quattro diversi inviti alla lettura per chi vuole aprirsi a nuovi e complessi scenari
Si trova in Members / Nicola Antonucci
Articolo Octet Stream Dinamiche Complesse e Caotiche nelle Serie Storiche Finanziarie – I Puntata
Mai come di questi tempi, , il comportamento dei mercati finanziari è apparso erratico e imprevedibile. I fenomeni degli ultimi anni hanno portato alla luce tutti i limiti delle teorie tradizionali, rendendo necessaria la ricerca di un approccio nuovo. Superando il determinismo della visione tradizionale, la complessità può aiutare a comprendere le dinamiche dei mercati nel loro insieme, indipendentemente dalle relative cause e dai fattori intervenienti che, rassegniamoci, non potremo mai identificare nella loro totalità.
Si trova in Members / Roberto Giorio / Articoli
Articolo application/x-troff-me PERCHÉ FACILITY MANAGEMENT E FINANZA IMMOBILIARE INSIEME?
Finanza Immobiliare... un ossimoro?! No, un'opportunità, grazie al Facility Management !
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo object code La complessità evolutiva del Facility e del Property Management: verso il Capital Asset Management allargato e una nuova industria immobiliare
Il Facility Management e il Property Management rappresentano un’opportunità per un sano e duraturo sviluppo di una moderna Finanza Immobiliare.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo Scenari complessi Immobiliari
Dalla collaborazine tra OSMI - Borsa Immobiliare della CCIAA di Milano, ComplexLab e Antonucci Financial Broker sono nate le "Agorà di Scenari Complessi Immobiliari" : occasioni riservate di brainstroming complesso tra esperti dei settori Finanziari e Immobiliari per creare una nuova cultura di Finanza Immobiliare e per concepire nuovi possibili Strumenti Finanziari per l'Immobiliare, insieme a possibili futuri scenari di mercato.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo Facility Management e Complessità: la necessità di una corretta impostazione
Nella Finanza Immobiliare cresce il valore del Facility Management: servizi per migliorare la cura degli spazi dell’immobile e la gestione delle attività in essi svolte.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
×