bollino ceralaccato

Complessità e Competenze: un tool per farvi trovare da chi non vi conosce!

ComplexLab 2.0 diventa il primo Ambiente di Lavoro interattivo “live” con l’innovativo servizio "Studio Professionale Virtuale - C6" (C6 = Competenze&Conoscenze Complesse connesse dalla Comunità ComplexLab) per permettere facili prenotazioni e pagamenti/incassi per Consulenze, Coaching, Interviste, (In)Formazioni, (Per)Corsi e Scambi di Idee!

Nuovo tool per farvi trovare da chi vi cerca ma… non vi conosce!

ComplexLab 2.0 diventa il primo Ambiente di Lavoro interattivo “live” con l’innovativo servizio "Studio Professionale Virtuale  - C6" (C6 = Competenze&Conoscenze Complesse connesse dalla Comunità ComplexLab) per permettere facili prenotazioni e pagamenti/incassi per Consulenze, Coaching, Interviste, (In)Formazioni, (Per)Corsi e Scambi di Idee!

Il Servizio "C6" facilita, nella complessità delle relazioni moderne,  la Connessione efficiente (economica, breve…) ed efficace (tempestiva, ricca di contenuti…) tra:

  • chi cerca Competenze&Conoscenze (Aziende, Imprenditori, Associazioni, Enti Pubblici, Visionari, Innovatori, Fondi Private Equity o Venture…) e
  • chi offre Competenze&Conoscenze (Professionals, Managers, Autoimprenditori, Consulenti, Liberi Professionisti, Docenti, Free Lance, Studenti, Ricercatori…).

Diventa così finalmente possibile la connessione tra questi due Mondi che hanno bisogno uno dell’altro per lo sviluppo economico Italiano in modo facile, economico ed efficace grazie alle più avanzate tecnologie e metodologie di Web Marketing supportate da una avanzata piattaforma di CMS (Content Management Systems) allo scopo di realizzare proficue Connessioni tra… chi non si conosce (ancora…)!

Questa è l’Anima di ComplexLab: una Apertura incondizionata tra Competenze & Conoscenze nella complessità delle relazioni economiche moderne.

Però…, una volta che la tecnologia e la metodologia Web Marketing di ComplexLab abbiano attratto Clienti e/o Capitali su un tuo contenuto (articolo, recensione, filmato…) e ti abbiano permesso di farti trovare (approccio del Pescatore - “Fishing”), rimane il problema di connettere i due interlocutori in marniera tempestiva, economica, pertinente.

ComplexLab offre il servizio  C6 per andare molto oltre la lettura di un interessante documento, molto oltre lo scambio di email con l’Autore, molto oltre un tradizionale Blog o Forum.

Chiunque potrà, con estrema rapidità e facilità on-line, prenotare:

  • tuoi Dialoghi/Consulenze, (Per)Corsi, (In)Formazioni online –in tempo reale;
  • negli orari da te dichiarati disponibili con un pratico calendario di prenotazione;
  • nelle modalità che preferisci (via skype, via telefono, con appuntamento fisico…);
  • con le tariffe da te stabilite con estrema flessibilità in funzione delle diverse modalità che intendo adottare e delle diverse fasce orarie di disponibilità;
  • pagando anticipatamente e direttamente on-line con tutte le carte di credito o con il servizio PayPal.   IMPORTANTE:  I singoli pagamenti verranno gestiti e incassati da ComplexLab (Antonucci Financial Broker) e mensilmente accreditati al Professionista Competente al netto delle provvigioni (vedi sotto).

COME INIZIARE A CONNETTERSI CON CLIENTI E

A REMUNERARE LE PROPRIE COMPETENZE?

Una volta che avrai richiesto il servizio C6 alla redazione di ComplexLab, compilato il Modulo d’Iscrizione che riceverai e necessario per stabilire le condizioni dei servizi da erogare, ed  effettuato il pagamento alle tariffe indicate qui in calce, verranno approntate entro 48 ore una serie di portlet (locandine dedicate a specifici temi ) che saranno presenti ogniqualvolta un navigante entra in un articolo qualsiasi  del Professionista.

Costo del servizio C6:

a) Attivazione del proprio C6 ed invio delle istruzioni di utilizzo di una efficiente “segreteria personale virtuale” che gestirà tutti gli appuntamenti e gli incassi: costi inclusi nel servizio;

b)      Canoni semestrali anticipati:  € 50 + IVA;

c)      Provvigioni riconosciute a ComplexLab (Antonucci Financial Broker) nella misura del 10% dei pagamenti effettuati dai Clienti del Professionista per servizi erogati tramite il Web Studio di ComplexLab.

Per informazioni e/o richieste di attivazione del proprio C6: redazione@complexlab.it

Proficue Connessioni!

Redazione di ComplexLab

Per approfondimenti dei PRINCIPI  DI  WEB-MARKETING 2.0 : link all’articolo “Marketing di Rete (Web Marketing) per Attrarre Clienti e Capitali

error while rendering plone.comments
Redazione ComplexLab

Redazione ComplexLab

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Assumi un Marketing Agent di nome ChatGPT

ChatGPT si presenta come il tuo Marketing Agent capace di trasformare i tuoi sogni in contenuti ottimizzati per la Rete.

Scopri Web-Writer: il tuo Agente al Silicio per la Scrittura Web

Web-Writer: il tuo agente che collabora con l'intelligenza artificiale di ChatGPT, e progettato per creare contenuti sorprendenti

Web Leadership: come superare i tuoi concorrenti in Rete, conoscendoli

Non arrabbiarti se un tuo concorrente è più visibile di te nella Prima Pagina di Google - c’è un motivo. Comprenderlo è necessario per batterlo su questo nuovo campo.

Vendere online: come battere la concorrenza sul web grazie ai contenuti

A seguito del coronavirus il web è diventato il vero campo di battaglia dove si gioca la guerra commerciale, ecco allora come attirare clienti nei negozi online

Vendere online: aprire un e-commerce o entrare in un marketplace?

Aprire un negozio online è una soluzione per aumentare le vendite specialmente ora che per via del coronavirus comprare online è diventa un’abitudine diffusa

Come vendere online e aumentare il fatturato durante la crisi da coronavirus

Vendere online è il modo più sicuro per aumentare il fatturato al tempo del coronavirus, ecco come attirare clienti in rete grazie ai contenuti

×