Indice degli argomenti
Gestione della stampa: i vantaggi delle convenzioni con gli ordini professionali
Soluzioni per la gestione della stampa: le convenzioni con gli ordini professionali di Copying Broker
Per ridurre i costi di stampa negli studi professionali, luoghi in cui l’attività di produzione documentale è molto sostenuta, è necessario affidarsi ad un’azienda specializzata nella gestione dei servizi stampa.
Copying Broker, non solo è in grado di offrire le migliori soluzioni per i servizi stampa, ma, per venire incontro alla propria clientela, ha stipulato già ben 10 convenzioni con gli ordini professionali di diverse tipologie. A seguire l’elenco degli ordini professionali convenzionati:
1.Convenzione Ordine degli Avvocati di Milano;
2. Convenzione Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza;
3. Convenzione Ordine degli Avvocati di Genova;
4. Convenzione Ordine degli Avvocati di Verona;
5. Convenzione Ordine degli Avvocati di Arezzo;
6. Convenzione Ordine degli Avvocati di Roma;
7. Convenzione Ordine dei dottori Commercialisti di Milano;
8. Convenzione Cassa Ragionieri di Roma,
9. Convenzione Ordine degli Architetti di Milano;
10. Convenzione APAC: associazioni amministratori di immobili.
VUOI UN PREVENTIVO? CONTATTA COPYING BROKER!
Gestione della stampa: i vantaggi delle convenzioni con gli ordini professionali
Affidarsi ad una azienda specializzata nella vendita e noleggio stampanti multifunzione e fotocopiatrici convenzionata, significa poter usufruire di tutta una serie di vantaggi che permetteranno di ridurre i costi di stampa in maniera considerevole
Copying Broker riserva agli iscritti di questi Ordini professionali uno sconto di base del 50% sia sull'acquisto che sul noleggio stampanti e fotocopiatrici.
Altro vantaggio legato all'utilizzo delle convenzioni con gli ordini professionali è il fatto che nel tempo si crea una rapporto tra fornitore e ordine professionale basato sulla reciproca fiducia, grazie al quale ogni nuovo iscritto sa - al momento in cui inizia l'attività - da chi acquistare o noleggiare le apparecchiature per la gestione della stampa all’interno del proprio ufficio.
Ridurre i costi di stampa grazie alle convenzioni con gli ordini professionali: una prassi consolidata per Copying Broker
Le convenzioni con gli ordini professionali sono da sempre uno strumento ottimale per ridurre i costi di stampa, ma solo Copying Broker le ha istituzionalizzate come strumento per venire incontro sia ai propri clienti già acquisiti sia a quelli nuovi.
Inoltre Copying Broker, forte dei propri legami con gli Ordini degli Avvocati di varie città, sponsorizza avvenimenti di carattere Nazionale. Tale è, ad esempio, l'Anno Giudiziario, che si tiene presso il Tribunale di Milano.