bollino ceralaccato

Listino&Acquisti online

Il tuo Servizio professionale di Pubblicità persistente in Google

 

ComplexLab fornisce Servizi a Società e Individui, aiutandoli ad attrarre in Google, con Contenuti Sostenibili, i Clienti e Finanziatori che "sognano"

La Domanda fondamentale che devi porti per vincere in Rete è: ma io... vendo prodotti e/o servizi "commodity" (ossia, tipologie di prodotti e/o servizi ben noti e diffusi che non richiedono molte spiegazioni) oppure vendo  prodotti e/o servizi che, per innovazione, complessità, valore aggiunto o novità.... richiedono invece spiegazioni 

Nel primo caso (prodotti e/o servizi "commodity") ti consigliamo di adottare forme di  visibilità sia in Rete con varie forme tradizionali  di pubblicità (AdWords, banners, AdSense, Newletter, DEM....), sia  fisiche (vetrine, cartelloni, publi-redazionali, pubblicità radiofoniche o televisive, ecc...).

Nel secondo caso (prodotti e/o servizi "NON-commodity") ti consigliamo di puntare alla Reputazione  con metodologie scientifiche sui Contenuti capaci di trasmettere spiegazioni persuasive sui tuoi - non banali né semplici -   prodotti e/o servizi .  Soprattutto per questa seconda strategia marketing&commerciale, ma anche per un competente supporto sulla prima, ecco l'innovativo aiuto che può fornirti ComplexLab!

Il primo passo per entrare in ComplexLab è l'acquisto del Business Attractor Space, il tuo Spazio Unico di Digital Content Curation di riconosciuta attrattività in Rete.  

 

BUSINESS ATTRACTOR SPACE 

Il tuo Spazio Web personalizzato e autonomo per attrarre in Rete i Clienti e Finanziatori che sogni.

Scopri i vantaggi 

 

 

DIGITAL CONTENT CURATION

Ottimizzazione dei Contenuti. Nel dettaglio:

  • Editing Curation
  • Pacchetto Editing Curation
  • Writing Curation
  • Pacchetto Writing Curation

Scopri tutti i Servizi e i loro vantaggi 

 

 

CONSULTING&COACHING

Consulenza e Formazione. Nel dettaglio:

  • Coaching
  • Web Studio
  • Formazione di Web Marketing & e-Reputation
  • Formazione individuale su Google Analytics

Scopri tutti i Servizi e i loro vantaggi

 

 

OUTSOURCING

Affidamento della gestione di Marketing & Comunicazione, e Social Media.

Scopri i vantaggi 

 

 

IMPORTANTE:  

Per la natura e le finalità di ComplexLab, l'acquisto di qualunque Servizio e, soprattutto, la tua iscrizione e le tue pubblicazioni sono soggette alla piena accettazione e rispetto di alcuni documenti.

In sintesi:

1) Disclaimer;

2) Disciplina della Privacy;

3) Condizioni generali di Uso e di Vendita dei Servizi ComplexLab;

4) Guida ai Comportamenti Corretti (quest'ultima, riservata ai soli utenti che abbiano acquistato il Business Attractor Space).

Ti preghiamo dunque di visionarli con attenzione, perché li considereremo integralmente accettati all'atto dell'acquisto di qualunque Servizio (la Guida ai Comportamenti Corretti, come anticipato, vale solo per l'acquisto del Business Attractor Space).

 

 

CONDIZIONI GENERALI

  1. Gli importi sono al netto di Iva al 22%;
  2. Validità del listino 31.12.2016;
  3. E’ escluso quanto non espressamente citato nell’offerta. 

 

 

CONDIZIONI SPECIALI

Per tutti i Partner, ComplexLab ha riservato condizioni particolarmente vantaggiose per l'ingresso in ComplexLab. Per usufruire dello sconto, basterà richiedere i codici sconto al proprio Ente/Associazione di appartenenza e inserirli nel checkbox in fase di acquisto con procedura e-commerce. Per il bonifico bancario, rimandiamo alla sezione Modalità di pagamento. 

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

Potrai pagare direttamente online, con carta di credito  (Visa, Mastercard), con Paypal o bonifico (se sei correntista Banca Sella) direttamente dalla nostra pagina e-commerce.

Se invece preferisci effettuare il pagamento tramite BONIFICO (e non sei correntista Banca Sella, nel qual caso utilizza pure la procedura e-commerce), segui questi semplici passaggi:

1. Leggi attentamente questa pagina per conoscere tutti i Servizi e i relativi prezzi; 
2. Finalizza l'acquisto del servizio scelto effettuando direttamente il bonifico bancario come segue:     

    • Intestato a ComplexLab Srl. 
    • IBAN: IT87N0306909469100000002584 
    • Indica in CAUSALE: Nome e Cognome, servizio acquistato, durata del servizio, eventuale appartenenza a Ente Partner/Convenzionato con ComplexLab, eventuale codice sconto inserito in fase di acquisto. 

3.  Comunica gli estremi del bonifico via email alla Redazione (), indicando fedelmente i dati nella causale;
4.  In caso di acquisto del Business Attractor Space, lo Staff ti invierà nel più breve tempo possibile il Modulo di Profilazione, per Individui o Società, necessario per creare la tua pagina e pubblicare il tuo primo Contenuto Sostenibile in ComplexLab, o eventuali altre indicazioni per attivare altri servizi richiesti. 

 

Per richieste specifiche, oltre a quanto qui presentato: redazione@complexlab.it

* Listino aggiornato alla data: 21 settembre 2016
×