bollino ceralaccato

Articoli

Alte Professionalità nel vortice della Complessità: competere o sognare per "fare Rete"
ComplexLab è ancora protagonista al convegno organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro a Torino il 16 marzo (locandina allegata) con un intervento del suo fondatore - ing. Nicola Antonucci - sui temi dell'evoluzione necessaria delle alte professionalità verso il Personal Branding & Marketing grazie alle tecnologie di Rete: sapere come farsi trovare da aziende e clienti mediante nuove conoscenze di Web Marketing e di Content Management Systems (CMS) - quale ComplexLab!
Complessità e Competenze: un tool per farvi trovare da chi non vi conosce!
ComplexLab 2.0 diventa il primo Ambiente di Lavoro interattivo “live” con l’innovativo servizio "Studio Professionale Virtuale - C6" (C6 = Competenze&Conoscenze Complesse connesse dalla Comunità ComplexLab) per permettere facili prenotazioni e pagamenti/incassi per Consulenze, Coaching, Interviste, (In)Formazioni, (Per)Corsi e Scambi di Idee!
Business Network Professionale da Tripla A
Contatti e connessioni sono solo il primo step di possibili, future, opportunità professionali. Ecco le buone pratiche che ti permetteranno di trarre il massimo dalla tua Rete.
BNI - ComplexLab: siglata la partnership
Due realtà complementari iniziano un percorso comune. Obiettivo: connettere le Competenze al Business grazie al Marketing di Rete
ACTA in Rete - ComplexLab: la Convenzione è attiva!
Marketing di Rete e Competence Branding per aiutare i Professionisti autonomi a farsi trovare dal lavoro...anziché solo cercarlo. La sinergia di due realtà accomunate da un grande Sogno&Obiettivo
ComplexLab - Unione Confcommercio Milano: stipulata la Convenzione
Due realtà, che, pur nella diversità di azioni e metodologie, operano per il perseguimento di un comune Sogno&Obiettivo: lo sviluppo e la diffusione di una maggiore cultura del Marketing di Rete e del Competence Branding® anche tra gli imprenditori e i Professionisti
ComplexLab - MilanIN: la Partnership è attiva!
Obiettivo: lo sviluppo e la diffusione di una maggiore cultura del Marketing di Rete e del Competence Branding® anche tra gli imprenditori e i Professionisti, perché possano apprendere le basi di un nuovo approccio allo sviluppo del lavoro e del business
ComplexLab - Les Comptoirs: attivata la Partnership!
Due realtà complementari per interessi e attività: al centro della Partnership, ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, ricerche congiunte su teoria & metodologia di ottimizzazione del posizionamento in Google di Contenuti. Lo testimonia il progetto "Connected Fleet Management", innovativo sofware di gestione della flotta auto aziendale
Business Networking e amicizia – Il fattore empatia come acceleratore delle referenze
“Ricorda, prima costruisci l’amicizia e poi arrivano gli affari”. Costruire una relazione solida e continuativa è una delle pratiche più importanti per fare networking in modo efficace, diventando partner di referenze. Potremmo così scoprire che dallo scambio di un biglietto da visita non si arricchisce soltanto la nostra rubrica di contatti ma anche la nostra rete di amici.
Internazionalizzazione non è solo export, serve un approccio integrato
Pubblichiamo qui un comunicato di adnkronos (del 17 luglio 2018 ), con intervista al nostro Advisor Maurizio Quarta (Managing Partner di Temporary Management & Capital Advisors).
Dialogare in inglese o solo parlare in inglese online?
Ti propongo un salto di qualità per Dialogare in inglese senza ansia e con disinvoltura, facendo leva su un Piacere, un’Emozione e/o un Sentimento – come insegnano le Scienze Cognitive. Scegli un Dialogatore competente in Scienze Cognitive, con esperienze manageriali in varie multinazionali e con molteplici interessi, oltre che… "born in the USA". Con la flessibilità ed economicità di efficaci incontri online.
Dialogue in Italian or just speak Italian online?
I propose you a qualitative leap for achieving a true Italian Dialogue ability without anxiety and with ease, relying on a Pleasure, an Emotion and / or a Feeling - as taught by the Cognitive Sciences. Choose a Dialoguer expert in Cognitive Sciences, with managerial experience in various multinationals, with multiple interests and a double native language (Italian and US-English) . With the flexibility and affordability of effective online meetings.
Travel inside Italy or just through Italy?
I propose you a qualitative leap for preparing a Visit inside Italy and its peculiar Spirit, relying on a Pleasure, an Emotion and / or a Feeling - as taught by the Cognitive Sciences. Choose a Tourist Coach with multiple interests and a double native language (Italian and US-English). With the flexibility and affordability of effective virtual tours.
×