bollino ceralaccato

"Valutare i ritorni di una strategia digitale". Scarica la presentazione del webinar Asseprim, erogato da ComplexLab!

Quali sono i KPI di una strategia digitale? Come valutare il ROI delle campagne impostate? Questi i temi al centro del webinar Asseprim - Unione Confcommercio Milano, erogato da ComplexLab, che ha fornito le indicazioni utili a definire metodi e strumenti di controllo


Quali sono i KPI di una strategia digitale?

Come valutare il ROI delle campagne impostate?

Il webinar Asseprim - Unione Confcommercio Milano, erogato da ComplexLab (svoltosi lunedì 22 giugno alle 12.00), ha fornito le indicazioni utili a definire metodi e strumenti di controllo.

 

Questi i temi al centro del webinar: 

    • da Key Performance Indicators a Key Positioning Influencers: le modalità misurabili di maggiori e migliori visibilità, riconoscibilità, autorevolezza con/nella Rete;
    • da Return On Investment a Reputation on Internet: come aumentare, misurabilmente, le probabilità di attrarre chi è interessato a te, ma ti conosce;
    • So what...?: non basta essere visibili, occorre attrarre richieste di aiuto (per problemi, esigenze, bisogni), misurando la conversion rate (da quanti ti hanno scoperto, a quanti si sono interessati a te, a quanti ti hanno chiamato, a quanti infine hanno...pagato). 

 

 


Per info: 

Asseprim - C.so Venezia, 51 - 20121 Milano
Tel. 02/7750494 - formazione@asseprim.it

archiviato sotto: , ,
error while rendering plone.comments
Redazione ComplexLab

Redazione ComplexLab

Dello stesso autore
Assumi un Marketing Agent di nome ChatGPT

ChatGPT si presenta come il tuo Marketing Agent capace di trasformare i tuoi sogni in contenuti ottimizzati per la Rete.

Scopri Web-Writer: il tuo Agente al Silicio per la Scrittura Web

Web-Writer: il tuo agente che collabora con l'intelligenza artificiale di ChatGPT, e progettato per creare contenuti sorprendenti

Web Leadership: come superare i tuoi concorrenti in Rete, conoscendoli

Non arrabbiarti se un tuo concorrente è più visibile di te nella Prima Pagina di Google - c’è un motivo. Comprenderlo è necessario per batterlo su questo nuovo campo.

Vendere online: come battere la concorrenza sul web grazie ai contenuti

A seguito del coronavirus il web è diventato il vero campo di battaglia dove si gioca la guerra commerciale, ecco allora come attirare clienti nei negozi online

Vendere online: aprire un e-commerce o entrare in un marketplace?

Aprire un negozio online è una soluzione per aumentare le vendite specialmente ora che per via del coronavirus comprare online è diventa un’abitudine diffusa

Come vendere online e aumentare il fatturato durante la crisi da coronavirus

Vendere online è il modo più sicuro per aumentare il fatturato al tempo del coronavirus, ecco come attirare clienti in rete grazie ai contenuti

×