bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Entropy Marketing: be Stupid…?!
“Voglio capire come funziona quest’agenzia StilNuovo. La loro metodologia del Neuro-Marketing Mèmico sovverte tutte le precedenti, essendo assolutamente indifferente alle sciocche esigenze di consumatori e investitori; l’agenzia non si preoccupa più di predisporre pubblicità seducenti, di pagare altezzosi attori e di inventare notizie sorprendenti, scoop e altre falsità. (…)
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo D source code IL FUTURO DI STRATEGIA OCEANO BLU ... SE CADE NELLE MANI DEI “CREATIVI”
Da un po’ di tempo noto una crescente attenzione verso il Modello Strategia Oceano Blu. Come spesso accade quando la diffusione accelera, il rischio corso anche da questo Modello è quello di venir ‘’avvicinato’ pure da chi non ha adeguate conoscenze in materia di management, con la pericolosa conseguenza di non riuscire a comprenderne la portata o, peggio, di stravolgerne addirittura i principi e le logiche che lo ispirano.
Si trova in Members / Rino Panetti / Articoli
Articolo Octet Stream IL MODELLO MANAGEMENT BY MAGIC: Intersezioni tra illusionismo e complessità per sviluppare Creatività, Innovazione, Leadership e Management
Lo sappiamo benissimo: la soglia del caos è la “dimensione” delle possibilità, delle opportunità; è l’unica ‘zona’ in cui fioriscono e si alimentano “vita”, “evoluzione”. Indubbiamente è anche una zona ad alto rischio, ma è l’unica vitale.
Si trova in Members / Rino Panetti / Articoli
Articolo Il turnaround Fiat attraverso le campagne pubblicitarie.
Estratto di un intervento di Luca De Meo, uno dei protagonisti del rilancio di Fiat, considerato tra i massimi esperti di marketing nel settore Automotive.
Si trova in Members / Stefano Verza / Articoli
Articolo Octet Stream Indizi e segnali deboli nella strategia competitiva
Una lettura professionale recensita sul mio marketingblog.
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo La VIDEO-MAPPA dei nostri Servizi. Scegli il tuo!
Esplora la mappa e scopri quali Servizi sono più efficaci per le tue esigenze!
Si trova in Members / Redazione Complexlab
Articolo ROI & ROI: From return to investment shifting to return on influence
Farà forse parte della mia mentalità da ragioniere del marketing ma l’idea di monitorare ed analizzare il ritorno degli investimenti, anche, di marketing e comunicazione è parte del mio dna personale e professionale. Alcune tra le mie riflessioni al riguardo ........
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo object code Rubrica "Back to Basics" di luglio
Riflessioni sull'approccio del marketing interno
Si trova in Members / acravera / Articoli
Articolo Scenari Complessi: dalle ‘balle ‘ alle bolle, dalla Deflazione Morbida all’Economia Reale, attraverso… i CDS?
Dagli interventi in convegni davanti a più di 200 imprenditori, una ‘Bussola' per PMI e per Professionals per orientarsi negli imprevedibili scenari caotici che ci sorprenderanno – o forse non più…
Si trova in Aree tematiche / Scenari Finanziari Complessi @ Finanza Scientifica
Articolo SCOPRI COME creare il tuo Attrattivo Spazio Web per attirare Lavoro e Clienti
Inizia subito ad attirare clienti via Google grazie ai Servizi innovativi di ComplexLab. Un unico costo trasparente per incrementare il tuo business in Rete
Si trova in Members / Redazione Complexlab
×