bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

38 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Octet Stream Deflazione e amputazione del debito pubblico...? Non è più una "antonucciata"....
Nei POST del 2009 e del 2010 presentavo lo scenario dell'amputazione del debito pubblico (non solo italiano...), visto dai più come "catastrofismo", anziché come possibile (e forse necessaria) terapia. Oggi, che a presentare tale scenario è la "star-internazionale" David Graeber - antropologo, attivista di Occupy Wall Street, e autore del bestseller "Debito - i primi 5000 anni" - i critici di una volta non gridano più alla solita "antonucciata" (come facevano per gli scenari anticipati dal 2007 di "ribasso immobiliare", di "deflazione", di "fuga dall'Italia della FIAT"... ).
Si trova in Financial Coaching
Articolo Deflazione e Nuovi Egemoni
Come sia mai possibile sentire personaggi come Trichet, Bernanke, illustri docenti e giornalisti economici, passare dalla Paura dell'Inflazione alla Paura della Deflazione come a più riprese paventato nell'ultimo periodo proprio dai soliti Trichet, Bernanke, illustri docenti e giornalisti economici....?
Si trova in Financial Coaching
Articolo Citrix ICA settings file Deflazione Immobiliare, Economica, Politica…
Il Caos favorisce le Menti preparate! La DEFLAZIONE IMMOBILIARE è passata da “segnali deboli” a conclamati “segnali forti” che attendono solo più “l’evento trigger”.
Si trova in Financial Coaching
Articolo Deflazione pilotata e banchieri piloti...
Deflazione pilotata e banchieri piloti. O, meglio: chi pilota chi? E, soprattutto, “Cui prodest?” – A chi gioverà la deflazione ?
Si trova in Financial Coaching
Articolo Deflazione, Draghi e la BCE: ma ancora credi a chi prospetta un rischio da inflazione...?!
La deflazione tanto rinnegata da economisti, docenti e "guru" è qui e ora! Il ribasso dei tassi europei a un "anoressico" 0,15% dimostra l'incapacità di risvegliare l'inflazione. A meno che.... Verifica pure chi scriveva di DEFLAZIONE nel 2008, 2009, 2010, 2010, 20111, 2012....
Si trova in Financial Coaching
Articolo Octet Stream Dopo la “Deflazione morbida” annunciata…what’s next?
Immaginare futuri scenari possibili dalla realizzazione degli scenari descritti in passato. Cosa potrebbe seguire la “Deflazione morbida” attualmente in compimento…?
Si trova in Aree tematiche / Scenari Finanziari Complessi @ Finanza Scientifica
Articolo object code Finanza Immobiliare sull'Orlo del Caos: i video!
In collaborazione con Pirelli RE Agency, il tema della terza puntata è : "La Fiducia e l'Operatività tra Consulenti e Investitori all'Ombra dei Mass Media". La Complessità dei mercati finanziari e immobiliari è stata affrontata in una serie di 3 talk shows con ospiti prestigiosi: Antonio Pastore (presidente della Borsa Immobiliare della Camera di Commercio di Milano) e Valerio Lucchinetti (gestore di Per4m SA, società di gestione patrimoniale d Lugano). In ogni puntata: 10 minuti di formazione sulla Finanza Scientifica e 20 minuti di interessanti opinioni su uno specifico tema.
Si trova in Aree tematiche / Facility management e finanza immobiliare
Articolo Finanza sull’Orlo del Caos - Cavalcare l’imprevedibilità dei mercati finanziari
Con elementi di Analisi Fisica per Investitori e Traders Scientifici. Estratto del libro - Capitolo: "Genesi - Premessa"
Si trova in Members / Nicola Antonucci / ArticoliNew
Articolo Gestione delle Crisi d’Impresa - Ma cos’è questa crisi?
Dalla consapevolezza dell'epocale riassetto del tessuto imprenditoriale italiano alla comprensione dei fenomeni in atto. Passo essenziale per interventi tempestivi ed efficaci, ossia 'chirurgici'!
Si trova in Aree tematiche / Temporary Management e Gestione delle Crisi d'Impresa
Articolo Octet Stream Grande Deflazione = Grande Opport-unità soltanto in… Com-unità!
Il Caos favorisce le Menti preparate! Se fin dal 2008 mi trovo ad essere persino schernito prospettando una possibile deflazione piuttosto di una “unanime” inflazione è perché...
Si trova in Financial Coaching
×