-
BNI - ComplexLab: siglata la partnership
-
Due realtà complementari iniziano un percorso comune. Obiettivo: connettere le Competenze al Business grazie al Marketing di Rete
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network
/
Articoli
-
ACTA in Rete - ComplexLab: la Convenzione è attiva!
-
Marketing di Rete e Competence Branding per aiutare i Professionisti autonomi a farsi trovare dal lavoro...anziché solo cercarlo. La sinergia di due realtà accomunate da un grande Sogno&Obiettivo
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network
/
Articoli
-
ComplexLab - Unione Confcommercio Milano: stipulata la Convenzione
-
Due realtà, che, pur nella diversità di azioni e metodologie, operano per il perseguimento di un comune Sogno&Obiettivo: lo sviluppo e la diffusione di una maggiore cultura del Marketing di Rete e del Competence Branding® anche tra gli imprenditori e i Professionisti
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network
/
Articoli
-
ComplexLab - MilanIN: la Partnership è attiva!
-
Obiettivo: lo sviluppo e la diffusione di una maggiore cultura del Marketing di Rete e del Competence Branding® anche tra gli imprenditori e i Professionisti, perché possano apprendere le basi di un nuovo approccio allo sviluppo del lavoro e del business
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network
/
Articoli
-
IL MODELLO MANAGEMENT BY MAGIC: Intersezioni tra illusionismo e complessità per sviluppare Creatività, Innovazione, Leadership e Management
-
Lo sappiamo benissimo: la soglia del caos è la “dimensione” delle possibilità, delle opportunità; è l’unica ‘zona’ in cui fioriscono e si alimentano “vita”, “evoluzione”. Indubbiamente è anche una zona ad alto rischio, ma è l’unica vitale.
Si trova in
Members
/
Rino Panetti
/
Articoli
-
SU STEVE JOBS NON CI CASCO … ALMENO NON FINO IN FONDO
-
Volevo restar fuori dal turbinio di riflessioni, letture e riletture seguite alla scomparsa di Steve Jobs … poi, all’ennesima rilettura in chiave “leadership” della sua figura, non ho più resistito … Riflessioni sul vero senso dei concetti “Essere Leader” e “Fare il Leader”.
Si trova in
Members
/
Rino Panetti
/
Articoli
-
IL FUTURO DI STRATEGIA OCEANO BLU ... SE CADE NELLE MANI DEI “CREATIVI”
-
Da un po’ di tempo noto una crescente attenzione verso il Modello Strategia Oceano Blu.
Come spesso accade quando la diffusione accelera, il rischio corso anche da questo Modello è quello di venir ‘’avvicinato’ pure da chi non ha adeguate conoscenze in materia di management, con la pericolosa conseguenza di non riuscire a comprenderne la portata o, peggio, di stravolgerne addirittura i principi e le logiche che lo ispirano.
Si trova in
Members
/
Rino Panetti
/
Articoli
-
Il turnaround Fiat attraverso le campagne pubblicitarie.
-
Estratto di un intervento di Luca De Meo, uno dei protagonisti del rilancio di Fiat, considerato tra i massimi esperti di marketing nel settore Automotive.
Si trova in
Members
/
Stefano Verza
/
Articoli
-
Cos'è il Progetto Business Network?
-
Progetto per svluppare e trarre profitto da un Business Network (in Rete , Fisico e/o Associazione Virtuale che sia) costituito da una Comunità di Competenze Professionali Referenziate "powered" da innovative tecnologie internet (Content Management Systems e Ambienti di Lavoro Collaborativi).
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network
-
TEMP-Promuoviti con il Marketing di Rete!
-
.
Si trova in
Aree tematiche
/
International Business Network