-
Progetto Web Writer: cosa ne pensa il ComplexLab Advisory Board
-
"Scrivere per l'Umano ai tempi di Google - come sviluppare Valori Umani per mezzo di Partners Non-Umani", gli Advisor di ComplexLab si confrontano sul tema
Si trova in
Advisory Board
-
Progetto "Web-Writer": il Piano programmatico
-
Scrivere per il web: strategie per lo sviluppo di un software "Web Writer" per scrivere contenuti di qualità altamente attrattivi per la Rete, per Google, per le Intelligenze Artificiali (ChatGPT e altre...)
Si trova in
Aree tematiche
/
Google Cognitive System
-
L'INNOVAZIONE DI COMPLEXLAB A SMXL MILAN 2016 - FOTO
-
SMXL Milan 2016: tra gli speakers del Panel "Semantics + AI" Nicola Antonucci, Founder & CEO ComplexLab, ha parlato di Google come Sistema Cognitivo
Si trova in
Members
/
Redazione Complexlab
-
Tutti gli interventi del convegno "Quale (nuova) Competenza per le Competenze al Tempo della Rete?" - FOTOGALLERY
-
Focus dell'evento promosso da Manageritalia Milano e ComplexLab: lo sviluppo culturale e professionale delle Competenze in ambito “digitale”. L'iniziativa, tenutasi il 16 marzo 2017, ha riscosso notevole successo, con un numerosi interventi anche dei Partecipanti, che qui riportiamo
Si trova in
Members
/
Redazione Complexlab
-
SEI STUFO DEI "FALSARI" DI COMPETENZE? GOOGLE LI SMASCHERA!
-
Promuovere le competenze in rete: Google permette di aumentare la reputazione personale online e, al tempo stesso, smaschera chi le competenze non le ha...
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing
-
TU, DIGITAL INNOVATOR… SENZA IL RISCHIO DI ESSERE IL “PRIMO INGENUO”?
-
Abbraccia l’innovazione digitale: scopri il rivoluzionario sistema di pubblicità persistente in Google di ComplexLab attestato già da numerose referenze
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing
-
VUOI SFRUTTARE GOOGLE O... CAPIRLO?
-
Google il referenziatore: produrre contenuti di qualità per Google è fondamentale per guadagnare la sua fiducia, e "lui" ricambierà referenziandoci ai suoi utenti!
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing
-
“I CADAVERI SI NASCONDONO BENE NELLA SECONDA PAGINA DI GOOGLE”… SARA’ VERO?
-
Conquistare la prima pagina di Google è sicuramente utile per sviluppare il business, ma anche posizionarsi nella seconda pagina di Google produce risultati
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing
-
MOLTI REFERENZIATORI DISCRIMINANO... GOOGLE NO!
-
In Rete è possibile fare emergere le proprie competenze professionali prima di eventuali fattori discriminanti come l’aspetto estetico, le disabilità o altro
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing
-
NON HAI UN SITO? NO PROBLEM, ANZI...
-
Contenuti di qualità in uno Spazio web attrattivo in Google garantiscono crescita di fiducia e reputazione che sono alla base di ogni strategia di web marketing
Si trova in
Aree tematiche
/
Web Marketing