bollino ceralaccato

ComplexLab

Attira nuovo business tramite Google

Risultati 

24 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento





















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Pro-vocazioni dalla futura Etopìa... ( 21 dicembre 2012 )
ORA ANCHE IN KINDLE !! Una nuova visione semplicemente complessa della realtà in un romanzo, quasi un thriller filosofico-poetico: una prossima utopìa (...vicina?) nella quale si conciliano scienze e poesia, religiosità e dialogo, politica e partecipazione, per... la salvezza umana dall'entropia cognitiva ed emotiva già in atto. Una breve sintesi di acluni capitoli... E tu, come la vedi una migliore società futura? Quali utopie proponi, ovvero condividi in Etopìa?
Si trova in Aree tematiche / 21 dicembre 2012 - oltre l'Apocalissi Fredda
Articolo object code Nella teoria dei giochi ci vuole intuito
On-line è possibile vistire i panni di un investigatore strampalato
Si trova in Members / Marcomm
Articolo comic book archive Le mie inchieste su CBR
Quando ci si trova nel mezzo della selva di acronimi prodotti dal mercato ICT è sempre bene cercare di far chiarezza fin dall’inizio. Con questo spirito affrontiamo una chiacchierata di approfondimento con Hyperion, una delle società più importanti nell’ambito dell’offerta di Business Performance Management (BPM).
Si trova in Members / Marcomm
Articolo Aperitivi e social networking
I lavoratori inclini all'aperitivo premiati anche sul lavoro con salari più elevati e stati di ebbrezza professionale garantiti......almeno secondo uno studio della Reason Foundation.
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo object code Società di ricerca italiana alla ricerca di senior managers.....senior quanto?
Cacciatori di teste e teste da cacciare, meglio se i protagonisti di entrambi i gruppi hanno età tra i 26-32 anni e sono diventati senior dopo una breve esperienza lavorativa di 1-3 anni. Un mercato tutto in movimento.....
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo Blog in azienda: nuovo tetris per dirigenti o strumento di business?
L’attenzione ed il dibattito sull’opportunità di realizzare un blog per un azienda e su quali possano essere i ritorni attesi si focalizza quasi esclusivamente su quelli che sono genericamente definiti come external corporate blog.
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo Why italy is off line
Delle tredici nazioni europee prese in considerazione dallo studio l’Italia ha livelli d’investimento complessivo [480 mio di euro] inferiori perfino all’ Olanda. Il problema non risiede nel numero di individui che è possibile potenzialmente colpire con questa modalità/questo mezzo né nella relativa scarsa diffusione della lingua italiana....il problema è altrove!
Si trova in Members / Pedroelrey / Articoli
Articolo La sfida dei sistemi umani
Vi siete mai chiesti perché stiamo perdendo la sfida dello sviluppo? Perché qualche Fato ancestrale si è risvegliato dal limbo dove l’aveva confinato la tecnologia e rivendica il suo potere sul mondo spargendo catartici guai? No! Il motivo è più semplice. Non ci siamo accorti che il teatrino delle marionette è diventato un televisore. E cerchiamo di aggiustarlo a martellate. Siamo noi il Fato che distrugge a martellate lo sviluppo ….
Si trova in Members / Francesco Zanotti / Articoli
Articolo Octet Stream Quante persone ci vogliono per cambiare una lampadina?
Quante volte abbiamo sentito questa storiella, declinata in vari modi ?
Si trova in Members / Eleonora Pantò / Articoli
Articolo CONCRESCO®- crescere insieme perché il sapere unisce
Gli articoli che troverete in questa rubrica nascono in un osservatorio specifico, quello di una società di consulenza di direzione che si occupa di risorse umane. Stiamo intraprendendo esperienze che ci portino ad agire concretamente nel nostro lavoro in modo diverso, non per il gusto di innovare ma per l’esigenza sentita e condivisa anche dal mercato di cambiare approccio e ottica nell’ambito delle RU. L’occasione di ComplexLab desideriamo diventi una proposta di viaggio da condividere con chi leggerà questi articoli per non limitarci a guardare dalla finestra dell’osservatorio ma metterci in gioco per primi.
Si trova in Members / eparolari / Articoli
×