bollino ceralaccato

Trading Online Automatizzato oppure quanto ti costa guadagnare col trading?

Guadagnare col trading online è possibile ma con quali costi esistenziali? E da solo, senza un Partner NonUmano, il costo esistenziale potrebbe diventare insostenibile. Per questo Umanot ti presenta il trading online automatizzato o trading system automatizzato.

Caro Trader,

se vuoi vivere di trading online e ti consideri un trader scientifico, ossia più consapevole dei reali meccanismi finanziari e quindi meno manipolabile di altri, allora prova ora a rispondere a questa domanda persino “filosofica” : perché fai il Trader?

Non perché, spero, tu sia stato irretito da fraudolente pubblicità che illudono sulla possibilità guadagnare col trading facilmente senza dover né studiare né rinunciare ad altre attività - ma siamo seri!

Non perché, spero, tu pretenda di arricchirti per goderti lussi e interessi quando e quanto vuoi – conosci personalmente qualche Trader che viva così?

Forse perché, invece, tu hai un Sogno: vivere meglio, con maggiore e migliore tempo investito in affetti, interessi, amicizie attività psico-fisicamente salutari… - vero?

Ma poi, nella realtà della complessa attività di trading (la “Formula 1” delle attività psico-fisiche umane), ti ritrovi a:

- passare 8 ore, almeno, davanti al monitor danneggiando non solo gli occhi, ma soprattutto i tuoi circuiti neurali (sovraccaricati di stimoli e decisioni), ormonali (sovraeccitati e assuefatti da emozioni e scariche adrenaliniche), immunitari (atrofizzati da sedentarietà e isolamento)...

- avere il cervello sempre schiavizzato dalle isterie delle Borse Europee di giorno, di quelle americane di sera, di quelle asiatiche di notte, di quelle valutari... sempre!

- perdere sonno, riposo, serenità, salute... 

guadagnare col trading online automatico

Guadagnare col trading online: chi te lo fa fare...?!

La risposta positiva esiste, ma richiede una condivisione e una ripartizione di compiti tra te e un Partner che sopperisca agli stressanti compiti su citati... senza stressarsi!

E chi meglio di un Robot: un Partner NonUmano che viva la Finanza insieme a noi Umani.

Nasce così il trading online automatizzato o trading system automatizzato, l'Umanot - una complessa sintesi di Umano e Robot - oggigiorno possibile non tanto per le avanzate tecnologie SW disponibili, quanto per le recenti conoscenze scientifiche raggiunte sia sui reali meccanismi dei fenomeni finanziari (Finanza Scientifica) sia sui criteri della loro cavalcabilità anziché prevedibilità (Analisi Fisica degli Attrattori).

Per conoscere e approfondire lo stato dell'arte del trading online sulla base dell'Analisi Fisica: partecipa ai webinar gratuiti di UMANOT 

 

Gli sviluppi del SW UMANOT, verso livelli superiori di "intelligenza" e di auto-apprendimento, sono aggiornati in "UMANOT: trading online automatico", con interessanti prime letture della Finanza da parte di UMANOT che "ci racconta" cos'è per lui:

  • un trading system ideale (trading online automatizzato);
  • un titolo ideale da "cavalcare", in funzione della sua situazione (accumulazione, distribuzione, "lotta" tra manovratori...);
  • una situazione di accumulazione o di distribuzione, "visibili" da UMANOT in base alla diversa  "polarizzazione" delle barre delle quotazioni (loro reversal e volume).

Inizia a comprendere questa alternativa all'Analisi Tecnica con 5 brevi video che troverai nella pagina  http://umanot.com/it/video , per capire come evolvere dal tuo attuale trading system basato sull'Analisi Tecnica e renderlo automatizzato.

Solo così è possibile il Sogno di guadagnare col trading online automatizzato per il Sogno-dei-Sogni di un vero Trader Scientifico, meglio di un vero ComplexTrader: vivere meglio, con maggiore felicità, benessere e salute!

Un vivere meglio sostenibile grazie sia alla più stabile e continuativa redditività economica del trading, sia alla libertà logistica di svolgere l’attività dalla località più consona alle proprie esigenze esistenziali. 

Come beneficiarne in pratica...?

Leggi qui: Trading automatico - parte il progetto Umanot


Call to action consulenza online

Aggiungi un commento
Nicola Antonucci

Nicola Antonucci

Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
Progetto "Comunità Bene Comune" - dal "disagio ambientale" alle Opportunità

Esiste una "Prima Italia" che soffre molto per un sempre più grave deficit di Civiltà di una "Seconda Italia" in termini di disprezzo di Valori quali: Cultura, Merito, Competenza, Etica. Che far...

Robot Trading Online: il Crollo della Borsa, Umanot ci aveva già avvisato

Umanot, il primo robot per trading automatico italiano basato sull'innovativa Analisi Fisica, "ci dice"... cosa vede in merito alle manovre ribassiste che hanno preparato il crollo della borsa ital...

International Yoga Festival 2018 : Something happens!

SOMETHING HAPPENS - when you live the Parmarth Niketan International Yoga Festival in Rishikesh! DISCOVER WHAT!

Complessità su misura. Ossia: l’insostenibile leggerezza della Complessità

Una recensione dell’ultimo libro di Giuseppe Scifo per capire, e soprattutto pensare, il management (e non solo…) del futuro.

Dalle Balle, le Bolle: come nascono le bolle speculative

Siamo nel pieno di un nuovo inizio di implosione. Negli anni ‘90 la finanza mondiale valeva il 70% del PIL mondiale, nel 2010 questo valore ha raggiunto il 1.200-1.500%, da 12 a 15 volte l’eco...

Web Marketing per generare Clienti via Google: un "Pentalogo"

Come attrarre clienti qualificati tramite Google grazie a moderne metodologie di content e digital Marketing

×