bollino ceralaccato

P&P FM: “Un evento di successo che ha dato il via alla nostra strategia MarComm.”

Marta Pollani, Business developer P&P Facility Management, racconta la collaborazione con ComplexLab e l’impatto positivo sulla comunicazione e l’immagine dell’Azienda.

 

pep_facility_management_evento.PNG

 

“La collaborazione tra P&P Facility Management e ComplexLab ha raggiunto l’apice con l’evento tenutosi il 25 settembre 2015 nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline, a Milano: la prima Annual Conference di P&P su un tema di grande attualità: l'impegno per un'Etica del Lavoro applicata al mondo del Facility Management.

Un evento rivolto a Professionisti, Operatori del settore e Associazioni che ha riscosso un notevole successo e una partecipazione qualificata e numerosa. ComplexLab ha facilitato il dialogo, orchestrando il brainstorming con il Pubblico e organizzando un parterre di Relatori di assoluto spessore.  

Altrettanto soddisfacente è stato il follow-up dell’evento (leggi qui l'articolo). Sono giunte molte conferme di apprezzamento per l'Azienda: umore positivo, attenzione e credibilità avvalorate e accresciute dalla rinnovata fiducia accordataci dai nostri Clienti.

Grazie al professionale servizio Outsourcing di Marketing & Communication Management di ComplexLab, abbiamo potuto massimizzare l’impatto dell’evento e delle successive azioni intraprese, consolidando i rapporti già in essere con Clienti e Partners e aprendo la via a nuove, proficue, relazioni con importanti player del mercato FM, in special modo in ambito accademico (Politecnico di Milano) e dell’associazionismo professionale (IFMA Italia).”  

 

 

marta_pollani.pngMarta Pollani – Marketing Department

P & P Holding S.p.A.  - www.pepholding.com

Viale Marconi, 81 - 10090 Bruino (TO) Italy

Tel: +39 011 9088900  

Mob: +39 3356554122

marta.pollani@pepholding.com

 

 

archiviato sotto: ,
Aggiungi un commento
×