bollino ceralaccato

ComplexLab aiuta a trovare nuovi clienti all'estero - N. Tursi

"Implementando la metodologia innovativa di Complexlab, sono riuscito a erogare consulenze – da remoto - anche per Clienti esteri."

 

tursi_property_management.png

 

PAROLE CHIAVE POSIZIONATE NELLA PRIMA PAGINA DI GOOGLE

 

Nicola Tursi, esperto sia nell'ottimizzazione dei processi applicati alla gestione immobiliare sia nello sviluppo di nuove iniziative immobiliari nel settore privato e pubblico, racconta la sua esperienza: 

 

"Quando ho ricevuto l’inaspettata telefonata dal primo cliente “pescato” in Rete, ossia di un operatore del mercato immobiliare che mi richiedeva una consulenza con immediato pagamento, ho avuto la riconferma della validità del servizio di ComplexLab. Da remoto, comodamente da casa, è possibile attrarre in Rete clienti già interessati al mio Business, con un ritorno economico sicuro! 

Ho iniziato già da alcuni anni la mia collaborazione con ComplexLab e sono molto soddisfatto. La Redazione mi ha spiegato in maniera chiara e semplice le opportunità di business che una corretta strategia mi avrebbe portato. Facciamo regolarmente riunioni via Skype per monitorare l'attività, valutare nuove strategie e condividere i risultati ottenuti. Da quando ho implementato la metodologia innovativa di ComplexLab, la qualità dei contatti che ricevo online da clienti già interessati è significativa, con un buon ritorno in termini non solo di branding & web reputation, ma anche di sviluppo business e fatturazione.

Consiglio ComplexLab a tutti i Professionisti come me: ho avuto modo di creare un mio Spazio web unico in cui ho pubblicato, col supporto dello Staff, contenuti di qualità ottimizzati per Google. Grazie alla nuova attrattività conquistata in rete, ho potuto proporre il mio modello di consulenza a valore aggiunto nella gestione immobiliare, anche al mercato estero, comodamente da remoto, con esiti appaganti e paganti.”

 

 

nicolatursi_tondo.png

 

Nicola Tursi – MRICS

Mob: +39 3346688295

 

 

 

 

 

archiviato sotto:
Aggiungi un commento
×