bollino ceralaccato

Lia Milazzo e il suo atelier di Cake Design grazie a ComplexLab

“Con ComplexLab ho trovato la mia identità, valorizzando il mio lavoro di cake design artigianale, rendendo il mio brand riconoscibile in Rete.”

 

lia_milazzo_wedding.jpg

 

Lia Milazzo, Master in Cake Design PME presso la Italiancakedesign School Milan, Cake Designer e docente di Cake Design, racconta la sua esperienza vincente con ComplexLab:

"A qualche mese dall’avvio della mia attività di cake designer, scontrandomi con le difficoltà che ogni impresa individuale deve affrontare specialmente in fase di start-up, ho deciso di puntare sulla Rete quale mezzo innovativo per promuovere il mio lavoro.

Così, dopo aver partecipato a un interessante Workshop sul Digital Business promosso da ComplexLab, ho deciso di affidarmi all’Azienda per le mie strategie di Digital Marketing & e-Reputation.

Dopo un’attenta analisi e vari brainstorming condivisi, il Team di ComplexLab ha concepito per me una nuova “identità digitale” per rendere il mio lavoro riconoscibile dai Clienti e puntare allo sviluppo di un vero Brand.

Oltre alla creazione di Contenuti Sostenibili in Google, mi è stato proposto un piano di Digital marketing, comprensivo di:

 

lia_milazzo_bottega.jpg

Con il supporto di ComplexLab ho valorizzato il mio lavoro trasformando la mia piccola bottega d’arte in un Atelier di Cake Design, ben sintetizzato dal brand “Lia Milazzo Cake Atelier”.  

Le mie creazioni, così riconoscibili e riconducibili alla mia professionalità, hanno subito attirato l’attenzione di wedding planner e sposi che mi hanno contattata online, chiedendomi di creare spettacolari wedding cakes, bomboniere e segnaposti!

Poi, poco tempo dopo, un’altra novità, la ciliegina sulla torta: l’apertura del mio negozio Cake Atelier, in via 11 febbraio, 54, Vimodrone (MI). Da piccola bottega ad Atelier/Laboratorio di cake design, ora posso finalmente mettere in vetrina le mie creazioni e il mio talento.    

 

  

Lia-Milazzo-tondo.png

 

Lia Milazzo - Cake Atelier 
via 11 febbraio, 54 - Vimodrone (MI)
Mob: +39 345 597 1718 

 

 

 

 

archiviato sotto:
Aggiungi un commento
×