Visioni e Obiettivi

Il Sogno, etico e professionale, di un gruppo di Professionisti: creare lo Spazio Web più efficace e accreditato in Italia per la connessione tra Business & e-Reputation

 

ComplexLab - Attracting Business via Google 

ottimizza  le probabilità di essere attrattivi nella prima pagina di Google, quanto prima e per quanto più tempo possibile, rispetto ad altri siti.  

 

ComplexLab nasce come Sogno, etico & professionale, di un gruppo di professionisti desiderosi di Connettere Business & e-Reputation. Per realizzare ciò, fornisce Servizi innovativi e Tecnologie proprietarie ad alto Valore Aggiunto per quanti, Società e Individui, desiderino fruirne, aderendo al Progetto ComplexLab. Tali Servizi si incardinano in una moderna Cultura del Web Marketing e del Competence Branding®, la cui diffusione in Italia, dove è ancora sottostimata, intendiamo sostenere e agevolare.

 

L’obiettivo è quello di diventare lo Spazio Web più efficace e accreditato in Italia per un incontro tra il Business dei Clienti (Società e Individui) e loro possibili Clienti e Finanziatori, relativamente al segmento di interesse. 

Ci posizioniamo dunque in antitesi a qualunque social o professional network. In particolare, ComplexLab si differenzia da professional networks come LinkedIn, in quanto:

  • LinkedIn è popolato da Professionisti rintracciabili soltanto o prevalentemente all’interno della comunità del sito, sulla base dei propri nomi, dei ruoli professionali o delle aziende in cui hanno lavorato;  
  • ComplexLab è invece costituito da Società e Individui rintracciabili, con i propri Contenuti, da qualsiasi potenziale Cliente attraverso Google - che fa da Referenziatore - senza bisogno di conoscere né ComplexLab né il Competente  (Individuo o Azienda).

 

Perché cercare una Competenza in Google anziché su LinkedIn, o altri social?

  • Chi cerca Persone, si rivolge agli head-hunters, o alla propria rete familiare/sociale o, se tecnologicamente evoluto, a LinkedIn. La certificazione delle Persone così trovate risulta soggettiva (del referente personale o degli endorsements / sondaggi in LinkedIn). 
  • Chi cerca, invece, Soluzioni a problemi, si rivolge a Google, che indirizza la ricerca ai Contenuti migliori, per pertinenza e qualità, certificati da centinaia/migliaia di lettori in Rete – tra i quali… il tuo! La certificazione risulta così diffusa, democratica, oggettiva, e misurata continuamente nel tempo dal posizionamento nelle pagine di Google.



DISCLAIMER

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Aggiungi un commento
×