bollino ceralaccato

Condizioni speciali

Scopri come ottenere termini agevolati (codice sconto) per l'acquisto dei Servizi di ComplexLab.

 

Condizioni agevolate (codice sconto) per l'acquisto dei Servizi di ComplexLab con procedura e-commerce:

 

SOCIO / "AMICO" DI ASSOCIAZIONE O AZIENDA PARTNER DI COMPLEXLAB

Per ogni Associazione o Azienda sotto elencata, è prevista l'applicazione di condizioni particolarmente vantaggiose per l'ingresso in ComplexLab.

I Servizi, e i relativi prezzi lordi non scontati, sono descritti nella pagina Servizi. Per usufruire degli sconti concordati occorre richiedere all' Associazione / Azienda Partner il codice sconto da inserire in fase di acquisto, con procedura e-commerce, del Servizio prescelto. L'applicazione della tariffa scontata verrà calcolata automaticamente dal sistema.

Per info e chiarimenti:

 

IMPORTANTE: Si segnala che il nuovo listino Servizi è in vigore dall' 1 luglio 2016 e aggiorna qualsiasi listino precedente.

 

FNSI - FEDERAZIONE NAZIONALE STAMPA ITALIANA 

Termini agevolati per l’ingresso sono riservati ai giornalisti iscritti alla FNSI, previa esibizione della tessera valida per l'anno in corso. La Convenzione è stata stipulata ad Agosto 2016

 

BNI ITALIA

 

Siamo partner ufficiali di BNI-Italia, Business Network International - Italia. Il National Director per l’Italia, Paolo Mariola, è già iscritto a ComplexLab, dov’è presente con i suoi Contenuti.

La naturale complementarità tra le nostre due realtà è stata sancita da un accordo, siglato nel Luglio 2014, che dà diritto agli iscritti BNI-Italia di usufruire di condizioni particolarmente agevolate per l’adesione al nostro Progetto.  

 

ACTA IN RETE

 

Termini agevolati per l’ingresso sono altresì riservati ai soci ACTA, Associazione Consulenti Terziario Avanzato. La Convenzione con l’associazione è stata stipulata a Ottobre 2014

 

 

UNIONE CONFCOMMERCIO MILANO

Condizioni speciali per l’ingresso sono riservate ai soci a Unione ConfCommercio Milano, l'organismo di rappresentanza delle imprese che sono impegnate nel commercio, nel turismo e nei servizi nelle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza (settore terziario). La Convenzione è stata siglata a Dicembre 2014

 

 

MILAN-IN

Termini agevolati per l’ingresso sono riservati ai soci MilanIN, in virtù della Partnership con l’Associazione di Business Networking di Milano, stipulata il 16 marzo 2015. 

 

 

TEMPORARY MANAGEMENT & CAPITAL ADVISORS

Condizioni speciali per l’ingresso sono riservate a Clienti ed "Amici" di TMC, una delle più note società specializzate nel fornire soluzioni di Temporary Management (indagine GIDP - Associazione Direttori Risorse Umane). TMC, guidata da Maurizio Quarta, opera sia con grandi aziende e gruppi internazionali e multinazionali, sia con piccole e medie aziende (PMI) di matrice imprenditoriale, per gestire situazioni di significativa discontinuità: crescita e sviluppo, gestione crisi e turnaround, ripresa post crisi.

 

 

ATEMA

Condizioni vantaggiose per l’ingresso sono riservate agli Associati ATEMA, Associazione punto di riferimento per lo sviluppo della cultura del Temporary Management in Italia. 

 

 

S3C

Termini agevolati per l’ingresso sono riservati a Clienti e "Amici" di S3C - società qualificata nella realizzazione di progetti informatici legati a tecnologie nell'ambito delle telecomunicazioni e dell'assistenza clienti - In virtù della Partnership stipulata ad Agosto 2015.  

 

 

*Versione 5 settembre 2016

×